Maratona del Lamone-Russi - 2 aprile 2006

RAINERI BRUNO - Classe 1946 - Tempo: 4h 11' 51" - Minuti/Km: 05' 57" - Km/h: 10.076

   Non sono stato entro le 4 ore. Convinto di riusirci fino oltre la mezza maratona, il sogno è svanito circa al trentesimo chilometro quando ho cominciato ad avvertire i soliti disturbi di stomaco che mi costringono a rallentare e camminare di tanto in tanto. E così ho fatto negli ultimi dodici chilometri. Comunque sono ugualmente soddisfatto. L'obiettivo primario rimane la partecipazione alle gare programmate, non il tempo impiegato.
Certamente se penso che in meno di due mesi ho corso la Dobbiaco-Cortina, la maratona di Ferrara e quella di Russi, con tutti gli allenamenti annessi, e se considero anche la maratona di Firenze di fine novembre 2005 e che mi sono già iscritto alla 50 Km di Romagna (Castelbolognese) che si correrà il 25 di questo mese, mi viene da pensare se sono uscito di senno. Altro che festeggiare i 60 anni!
Il programma ora prevede la partecipazione alla 50 Km di Romagna e poi, il vero obiettivo, la partecipazione alla 100 Km del Passatore. Un programma concordato con gli amici Ennio e Valter. Cambieranno gli allenamenti, ora lunghi e senza affaticarsi eccessivamente. Allenarsi a correre e camminare per ore e ore. Tutti e tre assieme per procedere ed arrivare tutti e tre assieme nella 50 e 100 Km. Per queste gare l'impegno è di arrivare assieme al traguardo. Imprevisti a parte. Il tempo impiegato proprio non verrà preso in considerazione.

Questi i tempi dei miei amici nella maratona di Russi:

RUFFILLI VALTER - Classe 1948 - Tempo: 4h 0' 50"
TASSANI ENNIO - Classe 1927 - Tempo: 4h 45' 15"

Questa maratona, la più sofferta, la dedico a me stesso. Per non dimenticare gli errori commessi!



Chiudi
Pagina del sito: Bruno Raineri Home Page